Le decisioni del giudice sportivo dopo la 6ª giornata di ritorno: nessuna prova TV per la manata di Chiellini a Belotti, Verona e Torino al completo

Nessuna prova TV per la manata che CHiellini ha dato a Belotti durante il Derby di domenica scorsa e che l’arbitro Orsato non aveva sanzionato. Questa la decisione del Giudice Sportivo che ha deciso di non pronunciarsi e, di conseguenza, non punire il difensore bianconero. Tra le altre decisioni, nessun provvedimento nei confronti dei granata che saranno quindi tutti disponibili per la prossima sfida così come il Verona.

Ecco le decisioni del giudice sportivo:

Calciatori espulsi:
Una giornata a: Goldaniga (Sassuolo), Milenkovic (Fiorentina)

Calciatori non espulsi:
Una giornata a: Badelj (Fiorentina), Da Silva Dalbelo (Spal), De Maio (Bologna), Perica (udinese)


35 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiocuore1906
7 anni fa

Qualcuno si può meravigliare? Il calcio oggi in Italia è questo: una famiglia che comanda e tutti gli altri a raccogliere le briciole (e gli sta anche bene). Con tutti i soldi che hanno speso non si possono permettere di non vincere nulla. Questo campionato è tutta una sceneggiata… la… Leggi il resto »

mik69
7 anni fa

A me che non abbiano squalificato sto scimmione frega un cazzo. A me da i nervi aver giocato da caga sotto quando invece potevamo provare a fargli male. Chi se ne Fotte di questa mancata squalifica. Mavaff

gabbo
7 anni fa

dai siamo onesti: ma quale manata! è belotti che gli ha ficcato un colpo di guancia che a momenti gli staccava i polpastrelli.

Serie A, il 25° turno: giornata di derby e sfide salvezza

Massa torna ad arbitrare il Toro dopo il disastro di Bologna